Ciao fatine! Il nuovo, magico numero del magazine è in edicola con una sorpresa per tutte le fatine amanti della musica e della magia:...

WINX CLUB MAGAZINE 174 [Italy] WINX CLUB MAGAZINE 174 [Italy]

WINX CLUB MAGAZINE 174

WINX CLUB MAGAZINE 174 [Italy]

WINX CLUB MAGAZINE 174 [Italy]



Ciao fatine! Il nuovo, magico numero del magazine è in edicola con una sorpresa per tutte le fatine amanti della musica e della magia: Bloom dalla nuovissima collezione Winx Rock Band. Solo in questo numero la trovate con il vestito glitterato!


Dal 15 settembre, arriva in edicola la Rock Band più magica di sempre!
Scoprite la nuova collezione Winx Rock Band: 6 Winx in versione rock, ognuna suona uno strumento diverso, proprio come nella serie TV World of Winx! Collezionate tutte e 6 le Winx Rock Band e preparatevi a salire sul palco!

Bloom trasmette emozioni uniche quando canta, mentre Stella e Flora sono fenomenali alle chitarre! Tecna è bravissima alla tastiera elettronica e Aisha tira fuori tutta la sua energia alla batteria. Non può certo mancare Musa, la fata della Musica, al basso elettrico: che ritmo!


Divertitevi con il test, vi svelerà quale ruolo avreste in una band! E ancora, imparate a cantare come le star e scoprite a quale Winx somigliate. Poi, seguite i consigli per iniziare la scuola alla grande e divertitevi con tantissimi giochi!

Ecco qui le prime pagine del fumetto “Il canto delle balene”. Quale magia avrà fatto Musa agli strumenti musicali? Scopritelo nel magazine in edicola!