Il nuovo numero del magazine è in edicola con una sorpresa fantastica: Bloom e il suo Magico Lipstick! Fa parte della nuovissim...

WINX CLUB MAGAZINE 176 [Italy] WINX CLUB MAGAZINE 176 [Italy]

WINX CLUB MAGAZINE 176

WINX CLUB MAGAZINE 176 [Italy]

WINX CLUB MAGAZINE 176 [Italy]





Il nuovo numero del magazine è in edicola con una sorpresa fantastica: Bloom e il suo Magico Lipstick! Fa parte della nuovissima collezione in bustine. E con il magazine trovate anche il beauty case glitterato per conservare tutti i Magici Lipstick!

In questo numero c’è una sorpresa dedicata a tutte le fedeli lettrici di questo magazine: un’anteprima della nuova serie 8! Assolutamente da non perdere!




Preparate il vostro beauty case: le Winx vi consigliano come organizzare un magico beauty party con le vostre amiche. E ancora, partite con Flora alla scoperta dei segreti dei boschi: luoghi pieni di natura e… magia! Divertitevi con tantissimi giochi e mettetevi alla prova con uno sport super divertente: l’hula hoop. Aisha lo adora!

In questo numero trovate un buono sconto per G! come giocare, l'evento di Natale di Milano dedicato al mondo dei giocattoli. Ci saranno anche le Winx! Partecipate numerose e disegnate un vestito per il compleanno delle vostre fate preferite: i più belli saranno pubblicati nel magazine di gennaio! 

Ecco qui le prime pagine del fumetto “Si va in scena!” Come finirà la storia? Scopritelo nel magazine in edicola!


Fatine! Una nuova collezione Winx è in edicola! Si chiama Winx Magico Lipstick ed è composta da 12 coloratissimi lipstick, tutti diversi. Apriteli, girateli e... scoprite le Winx! Quali troverete?
Divertitevi a far ruotare le Winx, staccatele e scambiatele con le vostre amiche: ogni Winx entra in tutti i rossetti!
Ma le sorprese non finiscono qui: con la nuova collezione potete vincere 5 total look dell’ultima collezione invernale firmata Winx Club by Original Marines! Scoprite come partecipare cliccando qui.

Guardate lo spot TV!