ANNUNCIATA LA PARTNERSHIP TRA RAINBOW E IL COLOSSO DELLA MODA GIOVANILE A GIUGNO LA PRIMA DROP COLLECTION ISPIRATA ALL’INTRAMONTABILE CLASSI...

WINX CLUB per BERSHKA ✨ WINX CLUB per BERSHKA ✨

WINX CLUB per BERSHKA

WINX CLUB per BERSHKA ✨

WINX CLUB per BERSHKA ✨

ANNUNCIATA LA PARTNERSHIP TRA RAINBOW E IL COLOSSO DELLA MODA GIOVANILE

A GIUGNO LA PRIMA DROP COLLECTION
ISPIRATA ALL’INTRAMONTABILE CLASSICO


Rainbow annuncia la partnership con il colosso della moda giovanile Bershka, parte di Inditex Group e presenta la collezione ispirata al brand evergreen Winx Club,l’intramontabile classico che incanta il mondo da 17 anni.

Da serie per bambini, Winx Club ha portato con sé fan che oggi sono giovani ragazze e ragazzi ventenni, ancora fedeli alle eroine della loro infanzia. La drop collection è pensata proprio per le giovani donne che credono nello stile magico e colorato delle fate più famose del mondo e che si ispira alla stagione di debutto delle fatine.

“Siamo lieti di annunciare la partnership con Bershka. Si tratta di una linea con un design “classico” legato alla prima serie di Winx Club, per le fan ormai cresciute che continuano ad apprezzare le nostre fate e il loro immaginario. La collezione sarà disponibile in tutti i punti vendita e online a partire da giugno 2021. Nelle prossime settimane annunceremo altre entusiasmanti collaborazioni”, Matteo Olivetti, Sales Director, Global CP, Gruppo Rainbow.



Fin dal debutto in TV nel 2004, Winx Club si è affermato come successo dagli ascolti record su scala mondiale. Ogni nuova serie ha consolidato la presenza capillare sulle emittenti televisive di tutto il mondo e partnership di prestigio a supporto del brand. Il pubblico dei fan è cresciuto senza sosta trasformando Winx Club in una delle property di maggior successo di tutti i tempi.


Maggiori informazioni al sito ufficiale


WINX CLUB IN NUMERI
6 Fatine
17 anni di magiche emozioni
Oltre 150 Paesi raggiunti
8 Serie TV
4 Film TV
3 Film per il cinema
2 Serie animate Original Netflix
1 Serie live action Original Netflix
170 Canzoni dedicate
18 Trasformazioni
Oltre 100 cambi di abito
30 Nemici storici (tutti sconfitti)
4 Giorni di lavoro per 1 minuto di animazione
Oltre 6.000 minuti di animazione
Oltre 9.000.000 Frame
Infiniti Battiti di Ali


Rainbow
Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga Winx Club, celebre in tutto il mondo per contenuti, licenze e merchandising. Oltre all'ampio portfolio di IP di successo create, in oltre 25 anni di crescita Rainbow ha acquisito lo studio Bardel Inc., più volte vincitore di Emmy Award® per ampliare l'offerta servizi di animazione CGI e VFX, e ha acquisito la società italiana Colorado Film per espandersi in produzioni live action di alta qualità. Creando e distribuendo IP originali per tutta la famiglia e raggiungendo oltre 150 paesi, Rainbow è sinonimo di eccellenza e creatività Made in Italy e si colloca tra i Top Global Licensor al mondo con oltre 500 licenze attive. https://www.rbw.it/en/